Motta, conferenza Bologna-Napoli: futuro e questione ottavo posto

Da un lato una delle grandi rivelazioni della Serie A, dall’altro chi la Serie A l’ha vinto dopo 33 anni. Bologna e Napoli si affronteranno domenica al Dall’Ara, in un match tra due squadre che lotteranno per motivi diversi: i rossoblu, che nell’ultimo turno hanno causato la matematica retrocessione in B della Cremonese, per provare a trovare un piazzamento in Europa; gli azzurri per chiudere la stagione al meglio e con più punti possibili in cascina.

Bologna-Napoli, Motta in conferenza

A presentare l’incontro in conferenza stampa, il tecnico del Bologna Thiago Motta: “Domani sarà una gara diversa, perché contro la squadra che ha vinto il campionato: vogliamo giocare una bella partita davanti ai nostri tifosi. Al momento sono concentrato al 100% sulla sfida di domani, settimana prossima mi incontrerò con Saputo per capire questo piano del deficit, comprendere cosa riguarda questa strategia. Obiettivo ottavo posto? Sarà importante disputare una bella gara domani, giocando sempre per il risultato. Non cambia nulla il fatto che il mio nome sia stato accostato ad altre panchine, sono contento perché do sempre il massimo“.

Thiago Motta show, il Bologna cala la manita alla Cremonese

Guarda la gallery

Thiago Motta show, il Bologna cala la manita alla Cremonese

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Palladino e la battuta sul rinnovo: cosa ha detto il tecnico del Monza Successivo LIVE Alle 15 Salernitana-Udinese: granata con Piatek unica punta. Sottil sceglie Nestorovski