Motta allenatore del mese di febbraio: è il primo a vincerlo con due squadre

Il tecnico del Bologna verrà premiato prima della sfida con la Lazio. Lo aveva già vinto con lo Spezia

Thiago Motta si è aggiudicato il titolo di allenatore del mese di febbraio. La consegna del trofeo avverrà nel prepartita di sabato. “Thiago Motta è il primo allenatore a vincere il premio Coach Of The Month con due formazioni diverse, l’anno scorso a gennaio con lo Spezia e ora alla guida del Bologna – ha dichiarato l’Amministratore Delegato di Lega Serie A Luigi De Siervo -. Un riconoscimento alle capacità dell’ex centrocampista della Nazionale, che da febbraio, con prestigiosi successi, ha portato i rossoblù stabilmente nella parte sinistra della classifica. Nonostante alcune assenze importanti, alle quali Thiago Motta ha saputo sopperire valorizzando al meglio tutta la rosa a sua disposizione, il Bologna ha alzato il livello delle proprie prestazioni attraverso l’esaltazione del collettivo e il gioco propositivo, vero marchio di fabbrica di un tecnico in continua crescita”.

Biglietti

—  

Intanto, il club comunica che già per Bologna-Lazio di sabato (venduti ad ora circa 25.000 tagliandi) sarà possibile acquistare i biglietti su smartphone senza poi la necessità di stamparlo su carta: basterà mostrare il “QR code” all’ingresso.

Precedente Giroud, a Londra con amore: con il Tottenham è sempre derby! Successivo Ribery: "Voglio diventare un tecnico come Ancelotti"