MotoGp / Streaming video e tv SkyGo prove libere FP2 e FP1 (Gp Australia 2016 Phillip Island, oggi 21 ottobre)

MOTOGP INFO STREAMING VIDEO (SKYGO) E TV PROVE LIBERE FP1 E FP2 GRAN PREMIO D’AUSTRALIA 2016 PHILLIP ISLAND (OGGI VENERDI’ 21 OTTOBRE 2016) – Le prove libere FP1 e FP2 del Gran Premio d’Australia 2016 sul circuito di Phillip Island aprono il sedicesimo appuntamento con il Mondiale di MotoGp e saranno trasmesse come di consueto su Sky Sport MotoGp HD, il canale numero 208 della piattaforma satellitare Sky, che anche quest’anno – per la terza stagione consecutiva – detiene i diritti per trasmettere tutti gli appuntamenti della MotoGp e naturalmente anche delle altre classi del Motomondiale, che vivrà una delle tappe più attese della stagione su un tracciato che tutti amano sia per il suo valore tecnico sia per l’atmosfera nella quale si gareggia. CLICCA QUI PER SEGUIRE LE PROVE LIBERE FP1 E FP2 MOTOGP DEL GRAN PREMIO D’AUSTRALIA 2016 (PHILLIP ISLAND) LIVE: SEGUI LA CRONACA IN TEMPO REALE (OGGI VENERDI’ 21 OTTOBRE 2016)

Diamo subito uno sguardo al programma delle sessioni odierne: per gli spettatori europei naturalmente ci sarà da fare i conti con le ben nove ore di fuso orario che ci separano dall’Australia e che renderanno piuttosto difficile seguire i vari eventi. Si parte infatti alle ore 1.55 della notte italiana fra giovedì e venerdì, quando a Phillip Island saranno le 10.55 del mattino di venerdì 21 ottobre per la FP1, che durerà 45 minuti e dunque si concluderà alle ore 2.40. A seguire ecco pure la FP2 dalle ore 6.05 italiane (le 15.05 australiane) fino alle ore 6.50. Per quanto riguarda Sky, il punto di riferimento è sempre Guido Meda, al microfono della MotoGP affiancato da Mauro Sanchini, mentre quest’anno Loris Capirossi è un opinionista. Zoran Filicic e il commento dello stesso Mauro Sanchini oppure di Roberto Locatelli ci racconteranno la Moto2 e la Moto3; ecco poi Irene Saderini in conduzione dal Paddock per la rubrica contenitore e gli inviati ai box Sandro Donato Grosso e Marco Selvetti. Inoltre, gli abbonati avranno anche l’occasione di seguire le prove in streaming video tramite l’applicazione Sky Go.

Per quanto riguarda la tv in chiaro, non si potrà seguire la giornata di oggi e comunque il Gp d’Australia è una delle gare che saranno trasmesse solamente in differita su Tv8 (novità di quest’anno, canale numero 8 del telecomando e numero 121 di Sky), i cui collegamenti riguardano soltanto qualifiche e gare. Ricordiamo anche i riferimenti ufficiali del Mondiale su Twitter, l’account @MotoGp, così come la pagina MotoGp su Facebook. CLICCA QUI PER SEGUIRE LE PROVE LIBERE FP1 E FP2 MOTOGP DEL GRAN PREMIO D’AUSTRALIA 2016 (PHILLIP ISLAND) LIVE: SEGUI LA CRONACA IN TEMPO REALE (OGGI VENERDI’ 21 OTTOBRE 2016)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Diretta / MotoGp prove libere FP1 live: Tutti in pista! Inizia la prima sessione (GP Australia 2016 Phillip Island oggi 21 ottobre) Successivo Rudi Garcia riparte dalla Francia è il nuovo allenatore del Marsiglia