MotoGp / Streaming video e tv SkyGo e Tv8 gara e warm-up del GP Aragona 2016 Aragon (oggi domenica 25 settembre)

MOTOGP INFO STREAMING VIDEO (SKY GO) E TV GARA E WARM-UP GRAN PREMIO DI ARAGONA 2016 ARAGON ALCANIZ (OGGI DOMENICA 25 SETTEMBRE 2016) – La MotoGp entra nel vivo oggi: si disputa infatti la gara del Gran Premio di Aragona 2016 sul circuito del Motorland Aragon di Alcaniz, il tredicesimo appuntamento con il Motomondiale. Tutte le sessioni e gare odierne saranno trasmesse come di consueto su Sky Sport MotoGp HD, il canale numero 208 della piattaforma satellitare Sky, che anche quest’anno – per la terza stagione consecutiva – detiene i diritti per trasmettere tutti gli appuntamenti della MotoGp e naturalmente anche delle altre classi del Motomondiale. Ecco dunque come seguire tutti gli eventi dal tracciato che ospita il terzo appuntamento stagionale in terra di Spagna. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA E IL WARM-UP MOTOGP DEL GRAN PREMIO DI ARAGONA 2016 (ARAGON ALCANIZ) LIVE: SEGUI LA CRONACA IN TEMPO REALE (OGGI DOMENICA 25 SETTEMBRE 2016)

Oggi, domenica 25 settembre 2016, gli appassionati non avranno alcun problema di fuso orario e di conseguenza le scadenze saranno quelle di tutte le normali gare europee. Il primo appuntamento sarà alle ore 9.40 per il warm-up, gli ultimi 20 minuti di prove prima della gara, che prenderà il via alle ore 14.00 sul circuito aragonese, che dal 2010 fa parte del calendario iridato.

Per quanto riguarda Sky, il punto di riferimento è sempre Guido Meda, al microfono della MotoGP affiancato da Mauro Sanchini, mentre quest’anno Loris Capirossi sarà un opinionista d’eccezione. Zoran Filicic e il commento dello stesso Mauro Sanchini oppure di Roberto Locatelli ci racconteranno la Moto2 e la Moto3; ecco poi Irene Saderini in conduzione dal Paddock per la rubrica contenitore e gli inviati ai box Sandro Donato Grosso e Marco Selvetti. Inoltre, gli abbonati avranno anche l’occasione di seguire le gare in streaming video tramite l’applicazione Sky Go. Per quanto riguarda la tv in chiaro, l’appuntamento con la differita su Tv8 (novità di quest’anno, canale numero 8 del telecomando) della gara della classe regina sarà alle ore 17.00; in precedenza saranno visibili anche le altre due classi. Ricordiamo anche i riferimenti ufficiali del Mondiale su Twitter, l’account @MotoGp, così come la pagina MotoGp su Facebook. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA E IL WARM-UP MOTOGP DEL GRAN PREMIO DI ARAGONA 2016 (ARAGON ALCANIZ) LIVE: SEGUI LA CRONACA IN TEMPO REALE (OGGI DOMENICA 25 SETTEMBRE 2016)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Inter, forte interesse dall'Inghilterra per l'epurato Brozovic Successivo Diretta / MotoGp griglia di partenza, gara, warm-up live e orario tv: vincitore, podio e tempi (GP Aragon 2016, oggi 25 settembre)