MotoGp/ Streaming video e tv Sky Go gara e warm-up del GP Gran Bretagna 2016 Silverstone (oggi domenica 4 settembre)

MOTOGP INFO STREAMING VIDEO (SKY GO) E TV GARA E WARM-UP GRAN PREMIO DI GRAN BRETAGNA 2016 SILVERSTONE (OGGI DOMENICA 4 SETTEMBRE 2016) – La MotoGp entra nel vivo oggi: si disputa infatti la gara del Gran Premio di Gran Bretagna 2016 sul circuito di Silverstone, il dodicesimo appuntamento con il Motomondiale. Tutte le sessioni e gare odierne saranno trasmesse come di consueto su Sky Sport MotoGp HD, il canale numero 208 della piattaforma satellitare Sky, che anche quest’anno – per la terza stagione consecutiva – detiene i diritti per trasmettere tutti gli appuntamenti della MotoGp e naturalmente anche delle altre classi del Motomondiale. Ecco dunque come seguire tutti gli eventi dal tracciato britannico. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA E IL WARM-UP MOTOGP DEL GRAN PREMIO DI GRAN BRETAGNA 2016 (SILVERSTONE) LIVE: SEGUI LA CRONACA IN TEMPO REALE (OGGI DOMENICA 4 SETTEMBRE 2016)


Oggi, domenica 4 settembre 2016, gli appassionati dovranno tenere conto di due variabili per quanto riguarda gli orari: innanzitutto l’ora di fuso orario che separa la Gran Bretagna dall’Italia, inoltre un altro spostamento per ridurre al minimo ogni sovrapposizione della classe regina con la Formula 1. Di conseguenza il primo appuntamento sarà alle ore 11.00 (le 10.00 locali) per il warm-up, gli ultimi 20 minuti di prove prima della gara, che prenderà il via alle ore 16.30 (le 15.30 di Silverstone) sul circuito britannico, un nome leggendario anche se più per l’automobilismo che per le due ruote.

Per quanto riguarda Sky, il punto di riferimento è sempre Guido Meda, al microfono della MotoGP affiancato da Mauro Sanchini, mentre quest’anno Loris Capirossi sarà un opinionista d’eccezione. Zoran Filicic e il commento dello stesso Mauro Sanchini oppure di Roberto Locatelli ci racconteranno la Moto2 e la Moto3; ecco poi Irene Saderini in conduzione dal Paddock per la rubrica contenitore e gli inviati ai box Sandro Donato Grosso e Marco Selvetti. Inoltre, gli abbonati avranno anche l’occasione di seguire le gare in streaming video tramite l’applicazione Sky Go. Per quanto riguarda la tv in chiaro, l’appuntamento con la differita su Tv8 (novità di quest’anno, canale numero 8 del telecomando) della gara della classe regina sarà alle ore 19.30; in precedenza saranno visibili anche le altre due classi. Ricordiamo anche i riferimenti ufficiali del Mondiale su Twitter, l’account @MotoGp, così come la pagina MotoGp su Facebook. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA E IL WARM-UP MOTOGP DEL GRAN PREMIO DI GRAN BRETAGNA 2016 (SILVERSTONE) LIVE: SEGUI LA CRONACA IN TEMPO REALE (OGGI DOMENICA 4 SETTEMBRE 2016)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Inghilterra, Allardyce rassicura: "Shaw sta bene, fuori per precauzione" Successivo Risultati Lega Pro / Diretta gol livescore e classifica aggiornata: i gironi A e C (2^ giornata, oggi 4 settembre 2016)