Morini, ai funerali anche Platini e Tardelli

S.GIULIANO TERME (Pisa) – Moltissime persone, legate o meno al mondo del calcio, hanno reso omaggio a Francesco Morini, l’ex stopper della Juventus morto lunedì sera dopo un malore a Forte dei Marmi a 77 anni. Fra i tanti che hanno raggiunto San Giuliano Terme per partecipare al funerale dell’ex numero 5 bianconero, anche Michel Platini e Marco Tardelli. Le due leggende della Juve si sono mischiate alla folla di centinaia di persone presente oggi nella piccola chiesa di Arena Metato, alle porte del comune toscano in provincia di Pisa, del quale l’ex difensore era originario.

Lutto in casa Juve: addio a Francesco Morini

Italia, con la Bulgaria lutto al braccio per Francesco Morini

Morini, ai funerali tanti rappresentanti del mondo del calcio

Insieme a tanti suoi compaesani e vecchi amici, c’erano anche personaggi del ‘suo’ calcio come l’ex allenatore Eugenio Fascetti, l’ex difensore Alberto Batistoni, anche lui originario di San Giuliano Terme, e tanti altri. Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, è andato stamani a rendere omaggio all’ex difensore bianconero nella camera ardente allestita presso la Pubblica Assistenza di Arena Metato.

Precedente Torreira: "Fiorentina una chance da sfruttare" Successivo DIRETTA/ Svezia Spagna video streaming tv: stasera sarà l'incrocio numero 17

Lascia un commento