Moratti va giù duro: “Inter squadra senza fantasia”

Massimo Moratti di Inter ne guarda ancora parecchia, pur non essendo più da tempo il presidente. Ha assistito anche allo 0-2 dell’Allianz Stadium contro la Juve e, come tutti i tifosi della Beneamata, non può essere felice. Analizza ciò che non gli è piaciuto di Barella e compagni.

Moratti: “Spero in Lautaro e Barella”

Inizia subito con una critica, Moratti: “Inter che crea tanto e subisce troppi gol? Servono interventi per evitare queste cose e siccome è un po’ che succede, l’intervento poteva essere anche precedente. Non mi dispiace il gioco, fa partite bellissime con squadre buone, poi quando arriva all’alto livello italiano stecca, se non con il Barcellona”.

Thiago Motta: "L'Inter non è fuori dalla corsa Scudetto"

Guarda il video

Thiago Motta: “L’Inter non è fuori dalla corsa Scudetto”

Potrebbe esserci alla base un complesso: “Bisogna capire se non sia un complesso dei giocatori che magari non si sentono a livello degli altri. I giocatori ci sono, manca un po’ di fantasia, il giocatore sorprendente che cambia la partita”. E qui viene in mente Paulo Dybala

Ancora Moratti, con una fiammella di speranza: “Spero molto in Lautaro che ha molta classe, e sta facendo molto bene anche Barella, ma essere sorprendenti è un’altra cosa, forse lì bisogna fare qualcosa. È a livello delle altre, ma quando c’è la partita decisiva perde qualcosa”.

Champions League, il calendario di Napoli, Milan e Inter

Guarda la gallery

Champions League, il calendario di Napoli, Milan e Inter

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Napoli-Empoli 0-0 diretta: tiro di Raspadori, Vicario facile Successivo Lautaro Martinez e le foto in discoteca: tifosi dell'Inter contrariati