Moratti non punta sull’Inter “Scudetto facile alla Juve”

Riecco Massimo Moratti. Parla ai microfoni di Radio Deejay e torna sui temi caldi del pianeta Inter. “L’addio di Roberto Mancini? Un divorzio già scritto”. Su De Boer ricorda che “è arrivato troppo tardi”. E sulla corsa per lo scudetto è pronto a scommettere che “sarà una passeggiata per la Juve”.

mancini — Si parte allora dal recente passato, dalla separazione tra l’Inter e Roberto Mancini. “Con lui c’era un buon dialogo, forse però la decisione è stata presa troppo tardi – sottolinea Massimo Moratti -. Era un divorzio già scritto, le cose si sono un po’ complicate”.

de boer — Il presente in panchina si chiama Frank De Boer. “Adesso però c’è De Boer che è un tecnico serio, è un professionista. È difficile giudicarlo dopo qualche partita, il problema reale probabilmente è stato prenderlo all’ultimo secondo. Cinesi per le due milanesi? Una questione economica”.

 Gasport 

Precedente Cittadella-Ternana, streaming e diretta tv: dove vedere Serie B Successivo Le 4 squadre di Bianchi Via dalla Juve per scelta