Moratti: “Inter, aiuta De Boer Ha bisogno di tempo”

Se i tifosi nerazzurri, dopo la sconfitta contro il Chievo e il pareggio col Palermo, sono demoralizzati, figuratevi il fan numero uno, Massimo Moratti. Eppure l’ex presidente è fiducioso: “Gli obiettivi dell’Inter sono sempre importanti, non bisogna farsi scoraggiare dai primi risultati” ha detto all’Ansa. Ribadendo la sua fiducia nei confronti del tecnico olandese: “De Boer sta cercando di costruire qualcosa. Credo abbia bisogno di tempo ed è presto per esprimere giudizi, forse sta facendo delle prove per capire qual è la soluzione tattica migliore: di sicuro ha una strategia in mente”. Sul cambio del tecnico è stato chiaro: “Sostituire Mancini a ridosso dal campionato ha per forza complicato le cose, ma una volta fatto bisogna aiutare al massimo il nuovo allenatore”.

L’allenatore olandese Frank de Boer, 46 anni. Ansa

L’allenatore olandese Frank de Boer, 46 anni. Ansa

Moratti ha poi commentato l’arrivo di Joao Mario e Banega, rinforzi per i quali il Suning ha speso più di 70 milioni: “Joao Mario l’ho visto giocare nelle partite dell’Europeo di Francia: è bravo e speriamo continui con prestazioni di quel livello anche all’Inter. Banega? Buon giocatore, giovane. Vedremo in che ruolo d’attacco sarà schierato e come riuscirà ad adattarsi al campionato italiano”.

 Gasport 

Precedente Calciomercato Inter, Fabregas per Brozovic: trattativa clamorosa Successivo Destro è da doppia cifra Ecco il Magic Bologna