Moratti, che stoccata: “Io cacciavo gli allenatori dopo 4 ko. E quindi Inzaghi…”

L’ex presidente nerazzurro è intervenuto su TMW Radio per parlare del momento della squadra di Inzaghi

Massimo Moratti, a Piazza Affari, su Tmw Radio, ha parlato dell’Inter e del momento che la squadra sta vivendo in campionato e nelle Coppe. «Stiamo aspettando tutti la gara col Benfica – ha detto l’ex proprietario interista – è una gara che va resa importante perché in campionato siamo messi male. Se dopo tutte queste sconfitte avrei tenuto Inzaghi? No, non credo perché per carattere ho mandato via gli allenatori dopo 3-4 sconfitte. E probabilmente avrei fatto questo errore anche in questo caso». 

«Sono più morbidi con Zhang nelle critiche rispetto a quanto lo erano con me? I tifosi sono sempre stati molto vicini e mi faceva piacere. Le critiche nascono rispetto alle ambizioni. Se parti con Ronaldo e la voglia di conquistare il mondo poi non ti perdonano. Se invece fai il modesto, ecco… vedo che tutto si sta allineando a livello di mediocrità. La partita col Benfica? L’Inter ha il 70% di possibilità di passare visto il due a zero dell’andata ma questa percentuale in CL non significa niente. Se in semifinale si incontra il Milan? Dico solo che sarebbe emozionante», ha concluso l’ex presidente dell’Inter.

Precedente LIVE Fiorentina-Atalanta 0-0: stavolta ci prova Mandragora da lontano, palla fuori Successivo Calcio:mercoledì 19 udienza Sezione unite su chiusura curva Juve