Moratti: “A volte i cambiamenti si rivelano positivi”

Il presidente del Triplete: “Mi spiace per Zhang, sta cercando di evitare questa situazione. Conte aggressivo? Non giudico”

“Nella vita i cambiamenti a volte possono essere visti in modo negativo e poi si rivelano positivi”. Massimo Moratti sembra fare riferimento alla cessione di Ibra, nel 2009, che sembrava nefasta e invece portò al Triplete quando commenta il ribaltone Inter con Antonio Conte.

Il carattere di Conte

—  

“Queste sono le reazioni che ha la Curva per partecipare alla vita della società – risponde Moratti a proposito degli striscioni esposti sotto alla sede -. Zhang non fa apposta ad avere questa situazione, anzi farà di tutto per evitarla. Non so cosa succederà con l’allenatore e il resto, ma l’Inter ha un futuro lo stesso anche se ci sono dei cambiamenti nell’ambito tecnico. Conte poteva essere meno aggressivo? Ognuno agisce col proprio carattere, non posso giudicare. Inzaghi in pole position? Lascio scegliere alla società, non mi posso permettere di dare giudizi personali. Deluso? Cerchiamo di accontentarci di aver vinto un campionato bellissimo, nella vita i cambiamenti a volte possono essere visti in modo negativo e poi si rivelano positivi”.

Precedente Glasner è il nuovo allenatore dell'Eintracht di Andre Silva Successivo Cos’è successo tra il Chievo e Pellissier? Storia di un amore incrinato