Morata, Werner, Arnautovic, Belotti: Juve su più piste. Pogba a Lione e Paredes…

TORINO – Dalla redazione di Tuttosport parliamo di Juventus e della situazione attaccanti. Alvaro Morata ritorna all’ovile? Ne discutiamo con Filippo Cornacchia: «Un attaccante la Juve lo ha già riacquistato: è Moise Kean che sta facendo di tutto per tornare in forma, anche più magro di 6 chili, ma non è ancora detto che rimanga. Poi c’è un nome su tutto: quello di Alvaro Morata. L’Atletico Madrid nelle ultime ore lo ha tolto dal mercato: strategia? La Juve lo vuole in prestito, i Colchoneros sono disposti solo alla cessione. Però il mercato è lungo e c’è spazio per riavvicinarsi nella formula. Nel frattempo, il ds Cherubini, che non è andato negli Usa, continua a sondare le possibili alternative: Timo Werner in uscita dal Chelsea, Marko Arnautovic del Bologna e l’ex capitano granata Andrea Belotti, finché non trova squadra».

IL CONSULTO A LIONE Chiudiamo con Paul Pogba: i tifosi si chiedono quanto starà fuori. «Se lo chiede anche il Polpo. La risposta ancora non c’è ma tarderà poco. Pogba andrà a Lione dal guru che a maggio ha operato Zlatan Ibrahimovic. A quel punto deciderà quale intervento effettuare: lo stop può variare da 40 giorni a mesi. Nel secondo caso il mercato dei centrocampisti potrebbe così non limitarsi a Leandro Paredes del Psg». 

Tifosi Juve in attesa: quanto starà fermo Pogba? E Morata arriva?

Guarda il video

Tifosi Juve in attesa: quanto starà fermo Pogba? E Morata arriva?

Precedente Lazio, Lotito: "Dybala alla Roma? Io non vendo sogni, ma solide realtà. E porto i risultati" Successivo Empoli-Pafos 2-1: Haas e Destro a segno contro i ciprioti

Lascia un commento