CALCIONEU

“Morata verso la permanenza all’Atletico, niente Juve o United”

Salvo clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, difficilmente Alvaro Morata si muoverà dall’Atletico Madrid“. A rivelarlo è As. Il quotidiano spagnolo fa il punto sulla situazione dell’attaccante della nazionale spagnola alla corte di Diego Simeone: “Ha disputato un precampionato eccellente e realizzato una doppietta nella prima di Liga contro il Getafe. E ora ha raddoppiato il suo valore sul mercato“.

Juve, 35 milioni per Morata sono troppi? “Ora ne varrebbe il doppio”

A inseguirlo, nell’ultimo mese, tre squadre di Premier come Manchester United, Tottenham e Newcastle ma, l’unica alternativa che Alvaro ha sempre tenuto in considerazione, per motivi famigliari, è stata quella della Juventus, che però non è riuscita a versare i 35 milioni richiesti dai Colchoneros. “Ora, però, per portarlo via, ce ne vorrebbero almeno il doppio“.

Guarda il video

Morata felice all’Atletico Madrid, Juve più lontana: “Sto bene e si nota”

Morata, lo United insiste ma “difficilmente Alvaro lascerà l’Atletico Madrid”

E, “a certe condizioni – scrive As – solo il Manchester United è in grado di tenere accesa la trattativa. I Red Devils insistono per averlo là davanti, in realtà l’idea di Morata, nell’ultimo mese, sempre per motivi legati alla sua famiglia, non è cambiata: restare a Madrid, all’Atléti, in cui ora interpreta il ruolo di numero 9 indiscusso, o tornare alla Juve“.

Guarda la gallery

Le squadre più anziane della Serie A, la classifica completa

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP