Morata resta all’Atletico: la conferma arriva sui social

Niente Arabia Saudita o altre destinazioni, Morata resta all’Atletico Madrid. Lo ha confermato il giocatore con un post su Instagram condiviso con il club: Non riesco ad immaginare cosa possa essere vincere con questa maglietta e non mi fermerò finché non l’avrò fatto – ha scritto lo spagnolo, mettendo così la parola fine sul suo futuro nella prossima stagione.

Morata resta all’Atletico Madrid

La punta dei colchoneros aveva lasciato qualche dubbio sulla sua permanenza dopo alcune dichiarazioni: “Non ho parlato con nessuno ma se vedo che l’Atleti vuole prendere otto attaccanti, non posso restare per non giocare, per non essere una priorità“. Ora però ha rivisto la propria posizione e ha comunicato al club la sua volontà di rimanere anche per il prossimo anno. L’ex Juve non ha ceduto alla corte dell’Al Qadsiah di Michel, che gli avrebbe garantito uno stipendio faraonico, e continuerà a giocare in Europa. Simeone dopo aver già perso Depay, svincolato, potrà ripartire da Morata, che nella passata stagione ha realizzato 21 gol tra tutte le competizioni. Il Cholo ha piena fiducia in lui e ha sempre votato per la sua permanenza. Chiusa questa parentesi ora potrà stare sereno e concentrarsi soltanto sull’Europeo, in vista del big match ai quarti di finale contro i padroni di casa della Germania.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Roma, foto nuova seconda maglia sui social prima dell'annuncio ufficiale/ Torna lupetto di Gratton e... Successivo CALCIOMERCATO ROMA NEWS/ C'è fiducia per Le Fée. Occhi su Sergio Gomez (3 luglio 2024)

Lascia un commento