Morata, questo è amore: “La Juve è una famiglia. E se Pirlo…”

Le prime parole dello spagnolo in bianconero: “Una sensazione bellissima essere tornato. Se Andrea da allenatore sarà solo il 50% di quello che è stato da giocatore di certo giocheremo bene”

Il protocollo anti Covid gli impone ancora un allenamento individuale, ma Alvaro Morata ha già ritrovato l’aria di casa dopo il ritorno alla Juventus. “È una sensazione bellissima esser tornato, sono sempre rimasto legato alla Juventus, sono felicissimo e non vedo l’ora di allenarmi con i miei compagni” ha detto al sito ufficiale della Juve.

Il percorso

—  

Quattro anni dopo l’addio, il centravanti spagnolo ha ricordato le due stagioni in bianconero (2014/16). ”La prima esperienza è stata molto bella, sono convinto di essere un giocatore migliore, sono cresciuto sotto tanti aspetti – ha raccontato dopo le stagioni con le maglie di Real, Chelsea e Atletico -. Penso che sarà un percorso bellissimo ancora una volta. Sarò sempre pronto per la Juventus, perche oltre a essere un grandissimo club e una grande squadra è una famiglia. Quando in un posto ti senti a casa, hai sempre voglia di tornarci”. Domani con la squadra sarà di nuovo alla Continassa per il terzo allenamento che porta alla sfida con la Roma.

Su Pirlo

—  

Morata ha ritrovato anche Andrea Pirlo, ex compagno di squadra in bianconero nella stagione 2014-2015 e ora allenatore: “Giocare in quella Juventus è stata una delle esperienze più belle della mia carriera. Quella squadra non aveva solo Andrea ma tanti campioni. Se Andrea sarà un 50% di quello che era con la palla al piede credo che ci sarà da imparare e la squadra giocherà bene. Ho visto la prima partita l’altro giorno e penso che si senta tanto la sua mano e non vedo l’ora di mettermi a sua disposizione”

Precedente Calciomercato Inter: Vecino verso il Napoli Successivo Road Warrior Animal è morto, wrestling WWE in lutto/ Hulk Hogan "Addio, fratello mio"

Lascia un commento