Morata: “La Juve mi ha chiamato. Ma per adesso non posso dire di più…”

L’attaccante ha parlato con As dal ritiro della Spagna: “Ma fino a quando tutto non sarà ufficiale non posso dire nulla”

“Questa settimana mi ha chiamato la Juventus, ho parlato con il direttore sportivo (Federico Cherubini, ndr). Fino a quando tutto non sarà ufficiale non posso dire nulla”: così Alvaro Morata ad As, dal ritiro della Spagna, alla vigilia del match con la Svezia. E ancora: “Cosa è cambiato con l’arrivo di Allegri? In realtà è tutto come prima. Veniamo da un’annata particolare, dopo dieci anni non eravamo abituati a vivere una stagione del genere. Speriamo la prossima sia migliore. Ci sono mancati molto i nostri tifosi”.

Dunque per l’ufficializzazione è presto, ma tutto lascia pensare che la Juve verserà 10 milioni nelle casse dell’Atletico Madrid per rinnovare il prestito dell’attaccante, confermandolo dunque in bianconero anche nella prossima stagione, dopo i 20 gol firmati in quella da poco terminata.

Precedente Campobasso, Gozzano, Montevarchi e Taranto promosse in C Successivo Pandev illude la Macedonia ma nel finale l'Austria sprinta con Arnautovic

Lascia un commento