Morata, la frecciata a Musiala di cui tutti parlano: c’entra Carvajal

Spagna in festa per i campioni d’Europa. Sul palco di Madrid, protagonista assoluto Alvaro Morata, futuro attaccante del Milan e autentico mattatore della serata. Il capitano delle Furie Rosse non ha risparmiato agli avversari affrontati durante Euro 2024, nel presentare un pilastro della Roja come Dani Carvajal. Quest’ultimo, era il marcatore di Jamal Musiala nel quarto di finale vinto dalla squadra di De La Fuente con il gol di Merino.

Morata, la frecciata a Musiala durante la festa della Spagna

“Dónde está Musiala?” ha urlato Alvaro Morata nel corso della festa dedicata ai neo campioni d’Europa, che ha visto il centravanti dell’Atletico esultare in modo sfrenato sul palco di Madrid. Nel presentare Dani Carvajal, invitando il capitano del Real a raggiungerlo sul palco, l’ex Juve ha fatto esplodere i tifosi spagnoli rivolgendo un pensiero a Jamal Musiala, fantasista della Germania che era stato praticamente “annullato” nel corso dei 90 minuti dei quarti di finale, fino all’espulsione del terzino destro dei Blancos per un fallo nel recupero.

Spagna in festa a Madrid

Festa grande a Madrid, con la Spagna che non smette di celebrare la meravigliosa vittoria di Euro 2024. Il 2-1 inflitto all’Inghilterra di Southgate e i 7 successi in altrettante partite hanno restituito orgoglio e senso di appartenza ai tifosi delle Furie Rosse, trascinati da capitan Morata e dal gruppo squadra allenato dal ct De La Fuente. Oggi, l’incontro con le istituzini, le foto di rito e l’esplosione dei supporters della Roja, all’indomani di una domenica che resterà nella storia dello sport spagnolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Roma, dopo Ryan altri due colpi: davanti c'è il sì di Soulé, a destra obiettivo Assignon Successivo Scamacca e Angela Nasti stanno insieme: ora è ufficiale