Morata: “Juve, la scelta migliore. Bello tornare in Nazionale”

TORINO“Juve?Ognuno ha le sue opzioni, in quel momento era la scelta migliore che potessi prendere” sono le parole di Alvaro Morata, che è tornato a parlare del suo ritorno alla Juventus ai microfoni di El Partidazo de Cope. L’attaccante bianconero ha ritrovato la maglia della sua Nazionale: “E’ l’obiettivo di ogni calciatore – ha continuato il classe 1992 – e si lavora per questo: è difficile guardare le partite dalla televisione. E una delle poche cose che mi mancano è proprio vincere con la Spagna“.

Le parole di Alvaro Morata

Morata non dimentica l’Atletico Madrid: “Sono grato ai colchoneros e lo sarò per sempre: in campionato li vedo meglio di Barcellona e Real Madrid, sarebbe bella una finale di Champions contro l’Atletico anche se sarebbe molto difficile segnare“. E sul futuro: “Vorrei ritirarmi dal calcio con la maglia del Getafe, loro mi hanno aiutato a diventare il calciatore che sono oggi“, ha svelato la punta bianconera.

Precedente Juve in ansia, Dybala è scomparso: ecco costa sta succedendo Successivo Pellegrini, Fazio e Santon positivi al Covid/ La Roma dopo Dzeko perde pezzi

Lascia un commento