Morata infortunato durante Siviglia-Atletico: esce dal campo in lacrime

Le parole di Simeone sull’infortunio di Morata

“Sono molto orgoglioso dei miei giocatori per l’impegno straordinario che hanno messo in campo”. Diego Simeone è orgoglioso della sua squadra, nonostante la sconfitta rimediata per 1-0 sul campo del Siviglia. “Nel secondo tempo siamo migliorati. Faccio i complimenti ai nostri avversari perché hanno vinto una partita con tanta energia e noi continueremo su questa linea”. Nel corso del match anche l’infortunio al ginocchio per Morata, costretto ad uscire a fine primo tempo: “Speriamo che sia il meno grave possibile, domani sapremo qualcosa di più preciso”.

Simeone: “Inter gioca venerdì, noi sabato…”

Infine, il tecnico dei colchoneros, che sfideranno l’Inter in Champions League martedì 20 febbraio alle 21, ha lanciato una frecciata alla Lega e alla Federazione: “Dobbiamo avere pazienza, approfittare di questa settimana, in cui avremo un po’ più di tempo. Venerdì gioca l’Inter e sabato giochiamo noi, ma non preoccupatevi… grazie alla Liga e alla Federazione”, ha concluso Simeone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Napoli, la gestione Mazzarri è un disastro: caos tattico e quinta trasferta di fila senza gol Successivo Milan-Napoli, le pagelle degli azzurri: Lobotka lucido, Simeone lotta. Ok Lindstrom

Lascia un commento