Morata, il ds dell’Atletico Berta: “Se la Juve lo vuole davvero, tutto è possibile”

Alvaro Morata? Tutto è possibile nella vita, basta volerlo. Quindi dipende da quanto la Juve lo voglia“. Intervenuto a Sportitalia, il direttore sportivo dell’Atletico Madrid Andrea Berta ha fatto il punto sulla trattativa volta all’eventuale riscatto dello spagnolo da parte dei bianconeri.

E Morata che fa? "Atletico e Juve sue club speciali"

Guarda il video

E Morata che fa? “Atletico e Juve sue club speciali”

Juve, partla il ds dell’Atletico Madrid Berta: “Riscatto Morata? Basta volerlo”

La Juventus sta pensando a diverse formule. Attualmente quella che sembra poter prendere piede è quella del prestito oneroso biennale. Le pretese dei Colchoneros potrebbero scendere con le pretese da 35 a 20 milioni. Che, a fronte di un rinnovo con l’Atléti di Morata, potrebbero essere spalmati nei prossimi due anni con la formmula del 10+10.

Juve, Morata e Atletoco Madrid: la formula “10+10” e l’attenzione al budget

Morata, anche affettivamente, è particolarmente legato all’Italia e a Torino e vorrebbe restare in bianconero. La Juve, però, esattamente con l’Atletico Madrid, deve stare particolarmente attenta al budget, senza possibilità di sforamenti. Ecco spiegato lo stallo col club timonato da Diego Pablo Simeone. Che però, come testimoniato dal ds Berta, può essere superato.

Carolina Stramare e Radu, Vlahovic è già il passato?

Guarda la gallery

Carolina Stramare e Radu, Vlahovic è già il passato?

Precedente Bellingham, malore durante Germania-Inghilterra: vomita in campo Successivo Diretta Giro del Delfinato 2022/ Streaming video Rai 4^ tappa, oggi 8 giugno