“Morata era a un passo dal Barcellona”, in Spagna svelata l’incredibile mossa di mercato

BARCELLONA – Prima del suo ritorno alla Juventus, con prestito oneroso di circa 10 milioni e un diritto riscatto fissato a 45, Morata è stato ad un passo dal Barcellona. Lo ha riportato il Cadena Ser nella sua trasmissione radiofonica ‘Carrusel Deportivo’, parlando di un possibile affare tra i blaugrana e l’Atletico Madrid che non si è poi concluso.

“Cristiano Ronaldo sta mandando segnali al Real Madrid”

L’affare tra Atletico e Barcellona

In estate l’Atletico ha offerto uno scambio al Barcellona: Mario Hermoso, Lemar e Morata ai blaugrana in cambio del ritorno di Griezmann. L’attaccante francese, fin dal suo arrivo al Barça nella scorsa stagione, è stato costantemente criticato per la sue scarse prestazioni in campo, lontane da quelle che ha mostrato nei colchoneros. Inoltre lo stretto rapporto con Simeone poteva essere una delle chiavi per la riuscita dell’affare. Lo scambio però non è andato in porto poiché l’ex presidente Bartomeu ha ritenuto Griezmann incedibile. L’Atletico ha poi comunque prelevato un attaccante dalle file del Barcellona, ovvero Luis Suarez scaricato da Koeman, cedendo comunque Morata però in direzione Juve.

Incubo Barcellona: ko con l’Atletico e -9!

Simeone: “Che succede a Griezmann? Chiedete a Koeman”

Precedente Diretta Trento Varese/ Streaming video tv: lombardi a caccia di vittoria (basket A1) Successivo Adani esalta Immobile con Vieri: Un gol come te. E su Arthur...

Lascia un commento