Morata: “È un momento difficile, ma dobbiamo lavorare e onorare la maglia”

Non riesce ancora a vincere in campionato la Juve di Max Allegri che, non va oltre l’1-1 in casa contro il Milan e fallendo di fatto una delle prime opportunità per accorciare in classifica sui rossoneri. E’ stata una gara ben giocata dalla Juve per più di un ora di gioco, salvo poi crollare nei minuti finali e favorendo di fatto il ritorno del Milan che nei minuti finali ha rischiato anche di portarla a casa se non fosse stato per un vero e proprio miracolo di Szczesny che, si fa perdonare in parte degli errori commessi nelle gare precedenti.

Partita che è stata messa subito in discesa grazie alla bellissima rete di Alvaro Morata, il quale ha bruciato in velocità Theo Hernandez per poi superare con un pallonetto l’incolpevole Maignan in uscita. Juve che sembra essere padrona del campo e sfiora più volte il raddoppio ma negli ultimi 20 minuti cede lo scettro al Milan di Pioli che sale in cattedra e acciuffa il pari a 15 dalla fine con una bella incornata di Ante Rebic, sbucato alle spalle dell’impreparata difesa bianconera.

Vittoria rimandata dunque alla prossima giornata, Spezia permettendo. Proprio in virtù del prossimo impegno, l’attaccante che ha sbloccato il match dell’Allianz Morata, ha provato a dare una scossa ai suoi attraverso un post Instagram di cui ne riportiamo il contenuto: “Momento difficile…adesso dobbiamo lavorare tutti insieme per onorare la maglia che indossiamo… testa a mercoledì, Forza Juve”. Ma intanto attenzione ad una clamorosa novità arrivata proprio in queste ultimissime ore in casa bianconera, indiscrezione confermata: “Accordo raggiunto, il contratto è pronto!” <<<

Precedente LIVE Alle 20.45 Udinese-Napoli: c'è Politano nel tridente di Spalletti Successivo Scaroni: "Chiediamo stadi pieni al 100%, il governo ci ascolti"