Morata e la passione per i videogiochi: il bianconero è maestro di Call of Duty

L’attaccante bianconero è un pro di Call of Duty, e questi sono i 5 consigli di Alvaro Morata per avere successo nel gioco.

Alvaro Morata è un cecchino non solo nell’area di rigore, con due reti già segnate nel suo percorso appena (ri)cominciato in Serie A. L’attaccante della Juventus, ora infortunato ma in attesa di tornare dopo la sosta, è infatti un grande appassionato di videogiochi e in particolare di Call of Duty Mobile, sparatutto per smartphone e tablet con cui si cimenta nel tempo libero.

In vista della Stagione 8, che celebrerà il secondo anniversario del gioco, lo spagnolo ha pensato bene di collaborare con Activision (che produce il titolo) e fornire agli appassionati 5 consigli per avere successo su Call of Duty.

La passione di Morata —

“Non posso credere che Call of Duty: Mobile sia già al suo secondo anniversario, il tempo passa davvero in fretta”, ha raccontato Alvaro Morata. “Adoro giocare a Call of Duty e averlo sul mio cellulare mi permette di portarlo ovunque e giocare quando voglio”. “I momenti in cui Call of Duty Mobile diventa insostituibile sono sicuramente i lunghi viaggi con la squadra e quando aspetto mia moglie che va a fare shopping! A parte gli scherzi, è davvero bello far parte di una community globale di gioco così grande e appassionata che è nata intorno a COD Mobile negli ultimi due anni”.

I consigli su COD di Alvaro Morata —

Questi i 5 consigli di Alvaro Morata per fare bene su Call of Duty Mobile.

  1. Fai attenzione a dove atterri. La prima decisione da prendere è dove atterrare. Questo influenzerà il resto della partita. Se si scelgono luoghi periferici si possono incontrare meno nemici ed è possibile raccogliere il bottino con più calma, tuttavia, i luoghi più popolari tendono ad offrire bottini più consistenti.
  2. Usa la mappa a tuo vantaggio. Blackout mette a disposizione grandi spazi e una moltitudine di opportunità di ingaggio. Esplora e cerca le migliori posizioni per sfruttare appieno la tua arma. Ricorda sempre il tipo di arma e le munizioni che hai a disposizione, prima di entrare in uno scontro.
  3. Prendi un veicolo. Blackout non è una mappa piccola e spostarsi a piedi può essere uno svantaggio per te e la tua squadra. I veicoli ti permettono di muoverti più velocemente, evitando possibili imboscate o aree inaccessibili.
  4. Rimani vigile. Andare in confusione può portarti alla sconfitta. Devi essere consapevole di ogni movimento sullo schermo e usare tutte le informazioni disponibili per identificare dove sono i nemici. Che si tratti di sconfiggerli o di sopravvivere, non puoi mai abbassare la guardia.
  5. Non dimenticare di divertirti. La frustrazione è qualcosa che tutti abbiamo sperimentato giocando contro qualcuno. Tuttavia, è importante non dimenticare mai la cosa più importante: divertirsi.

La Stagione 8 e il futuro di COD —

Con la Stagione 8, i giocatori hanno la possibilità di riesplorare la prima mappa Battle Royale di Call of Duty: Blackout. Inizialmente disponibile in Call of Duty: Black Ops 4 (predecessore dell’acclamato Black Ops: Cold War), Blackout è stata la mappa più grande della storia di Call of Duty, che include parti di altre mappe multiplayer come Estate, Nuketown, Construction Site e molte altre. Oltre a Blackout, l’esperienza Battle Royale è stata aggiornata e migliorata.

Un momento di grandi novità per il franchise, a poche settimane dalla presentazione di Call of Duty: Vanguard, che lo riporterà nella Seconda Guerra Mondiale e in alcuni dei teatri di guerra più appassionanti del periodo, con un focus sui personaggi storici che hanno dato il là alla creazione delle Forze Speciali. Il tutto in un contesto di grande successo per Call of Duty Warzone, la battle royale di Activision per PC e console, che sta riscontrando un grande apprezzamento tra i videogiocatori, nonostante la battaglia con i cheater vada avanti ormai fin dal lancio.

04 Ottobre 2021 – 17:36

Precedente Bendtner svela i suoi vizi: "Stavo per perdere 400mila sterline al casinò" Successivo Pioli commosso per Astori: “Non ho ancora superato il trauma”

Lascia un commento