Morata e il suo futuro: “La Juve mi ha chiamato. Con Allegri la situazione…”

Dal ritiro della nazionale spagnola, il centravanti bianconero Alvaro Morata ha parlato ai microfoni di As del suo futuro e dell’Europeo:

“Vaccini? Con gli atleti olimpici non ci sono stati tutti questi problemi, sembra che nel calcio ci siano sempre sospetti. Europeo? In Spagna ci sono due parti: una che appoggia e una no, è semplice. Non voglio fare polemica, credo però che si dovrebbe parlare con più rispetto. È un peccato che nel nostro lavoro dobbiamo mangiare tutta questa me***. La gente è riuscita a criticare anche Fernando Torres, pensa il livello intellettuale di queste persone. Busquets? Non è stato bello vederlo andare via, questa situazione di incertezza non è piacevole, noi facciamo molta attenzione anche durante i giorni liberi. Il mio futuro dopo l’Europeo? Mi hanno chiamato questa settimana dalla Juve e ho già parlato con il direttore sportivo. Finché le cose non sono ufficiali, non posso dire niente. Con o senza Allegri lo scenario è rimasto uguale. È stato un anno particolare perché negli ultimi dieci anni non eravamo abituati ad avere una stagione così, speriamo che la prossima sia migliore. Ci sono mancati tanto i tifosi, lo stadio della Juve quando è vuoto si sente”. Ma attenzione perché in queste ore è esplosa all’improvviso anche una vera e propria bomba per il mercato bianconero: tenetevi forte, spunta un’ipotesi clamorosa! <<<

Del suo futuro, nella giornata di ieri, aveva parlato anche il centrocampista gallese Aaron Ramsey, sempre più diretto verso l’addio alla Juve:

“Le ultime due stagioni alla Juventus sono stati molto difficili, frustranti, non solo punto di vista fisico. Ci sono stati fattori e cambiamenti ai quali non ero abituato. In Nazionale invece sono contento di avere un team che mi segue passo passo, sanno di cosa ho bisogno e anche di cosa ha bisogno il mio fisico. Purtroppo a volte le squadre continuano a funzionare sempre in un certo modo, anche quando un calciatore avrebbe bisogno di più attenzione. Almeno adesso ho le persone giuste intorno a me e farò di tutto per tornare in un posto dove possa sentirmi di nuovo bene e avere fiducia”.

Precedente Perugia, ufficiale la risoluzione di Fabio Caserta: va al Benevento Successivo Agenda Bernardeschi: prima l'Europeo per il rilancio, poi al tavolo con la Juve

Lascia un commento