Morata, dichiarazione d’amore ad Alice aspettando il mercato

A quasi cinque anni di distanza dal proprio matrimonio, Alvaro Morata ha “rinnovato” il proprio sì ad Alice Campello. In attesa di conoscere il proprio futuro, l’attaccante spagnolo è infatti tornato a Venezia, dove il 17 giugno 2017 ha sposato la famosa fashion blogger veneziana di nascita.

Morata, post romantico sulla Giudecca

Morata ha immortalato la scena attraverso un post sul proprio profilo Instagram, contenente una vera e propria dichiarazione d’amore alla propria moglie: “Il posto dove ci siamo sposati sempre sarà speciale per noi! Ti amo follemente Alice Campello” ha scritto Morata, sorridente nella foto abbracciato ad Alice di fronte alla Chiesa del Redentore, progettato dall’architetto Andrea Palladio, sull’isola della Giudecca.

Alice Campello tra prova costume e dolci baci con Morata FOTO

Guarda la gallery

Alice Campello tra prova costume e dolci baci con Morata FOTO

Morata sospeso tra Atletico Madrid e Juve

Morata, tornato in Italia dopo gli impegni con la Spagna in Nations League, è reduce da un’altra stagione in prestito alla Juventus, la seconda consecutiva dal suo ritorno in bianconero dopo la prima esperienza a Torino, tra il 2014 e il 2016. L’attaccante spagnolo è in attesa di conoscere il proprio futuro: il suo cartellino è di proprietà dell’Atletico Madrid, ma il giocatore non sembra rientrare nei piani dei Colchoneros. La Juventus, che vanta un diritto di riscatto a 35 milioni, ha avviato una trattativa per ottenere uno sconto per il riscatto o per strappare un’altra stagione di prestito.

Luis Enrique esalta Morata: "Nessun attaccante difende come lui"

Guarda il video

Luis Enrique esalta Morata: “Nessun attaccante difende come lui”

Precedente Roma, Shomurodov vince con l'Uzbekistan e si qualifica alla Coppa d'Asia Successivo Matic: "La Roma un grande club con tifosi incredibili. Sono qui per Mou"