Morata alla Juve, ci siamo: affare da 55 milioni!

Il nuovo attaccante della Juve sarà Alvaro Morata. La trattativa con l’Atletico Madrid è ai dettagli, il centravanti spagnolo sarà a Torino già domani per le visite mediche. L’accelerazione c’è stata nelle ultime ore dopo le complicazioni per l’arrivo di Dzeko nell’ambito della trattativa che doveva portare alla Roma Milik.

Morata alla Juve, le cifre dell’affare

In mattinata Alvaro Morata ha chiesto ufficialmente all’Atletico Madrid di essere ceduto dopo aver raggiunto un accordo con la Juve. L’intesa è stata raggiunta sulla base di un prestito oneroso di circa 10 milioni compreso bonus con diritto riscatto a 45 milioni e eventuale possibilità di rinnovare il prestito per un altro anno. L’Atletico Madrid ha così accontentato l’attaccante, che ha un ingaggio elevato e la cui partenza libera spazio a livello salariale, permettendo all’Atletico di puntare su Luis Suarez, diventato l’obiettivo principale dei ‘colchoneros’. Tra prestito oneroso e diritto di riscatto, il ritorno di Morata alla Juventus sarebbe un affare da 55 milioni di euro.

[[dugout:eyJrZXkiOiJhTTdFa2xBaCIsInAiOiJjb3JyaWVyZGVsbG9zcG9ydCIsInBsIjoiIn0=]]

<!–

Gioca gratis con Mister Calcio Cup – 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

–>

Precedente Diretta Milan Bologna/ Streaming video tv: il primo Monday Night di Serie A Successivo Monchi: “La Lazio su Vazquez? Per noi giocatore importante”

Lascia un commento