“Morata al Barcellona, i dettagli dell’affare: la Juve risparmia una cifra super”

BARCELLONA – Xavi ha messo in moto il calciomercato del Barcellona, cercando di convincere Alvaro Morata a lasciare la Juventus per trasferirsi ai blaugrana. Secondo quanto riportato da As e dal Mundo Deportivo, le complicate trattative si sarebbero messe in moto. Il Barcellona infatti dovrebbe pagare lo spagnolo all’Atletico Madrid, che ha lasciato l’attaccante in prestito per 2 anni ai biaconeri. La Juve ha speso in totale 15 milioni per il prestito di Morata, ed ha fissato con i Colchoneros un diritto di riscatto a 55 milioni, quindo con 40 milioni ancora da pagare.

“Juve, Xavi chiama Morata al Barcellona”

Morata al Barcellona, la trattativa

Con il trasferimento di Morata al Barcellona la Juventus risparmierebbe così i 40 milioni del riscatto. In Spagna poi, sempre secondo i giornali spagnoli, Barcellona e Atletico Madrid avrebbero già trovato un accordo mettendo in mezzo anche Griezmann, con i Colchoneros che pagherebbero i 40 milioni per il francese cedendo ai blaugrana lo spagnolo. 

Dalla Spagna: "Xavi chiama Morata per portarlo al Barca"

Guarda il video

Dalla Spagna: “Xavi chiama Morata per portarlo al Barca”

Precedente Covid, Supercoppa: stop alla vendita dei biglietti per Inter-Juve Successivo Sampdoria, Marco Lanna: "Sogno la squadra di Boskov e Mantovani"