Monza-Torino, ultimo test prima del campionato

La squadra di Juric ha ottenuto un successo e due pari nelle amichevoli giocate finora. Solo un k.o. con il Lugano per gli uomini di Palladino

Ultimi impegni in amichevole prima di ripartire con il campionato. Il Monza affronta la Fiorentina in trasferta il 4 gennaio, sfida al Verona per il Torino di Juric. Ora le squadre di Palladino e Juric si sfidano all’U-Power Stadium: fischio d’inizio alle 16.

Come arrivano

—  

Quarto test per il Monza, che ha ottenuto due successi contro Lione e Arconatese ma perso la prima gara contro il Lugano. I granata hanno totalizzato soltanto risultati utili: una vittoria con l’Espanyol e due pari con Almeria e Cremonese. Appena due le reti segnate dagli uomini di Juric: una di Schuurs e l’altra di Miranchuk.

Il pronostico: Under 2.5

—  

Nelle amichevoli disputate finora dal Torino non sono state mai segnate più di due reti. Discorso diverso per il Monza che ha chiuso due gare con tre gol fatti in totale nei 90’. Per i bookmaker, sarà una gara chiusa e si aspettano un Under 2.5: 2.25 la proposta di Starcasinò Bet e Better, 2.20 quella di Sisal.

I precedenti

—  

Sono 21 le sfide disputate finora tra Monza e Torino. Ad agosto, all’U-Power Stadium hanno avuto la meglio i granata vincendo 1-2: in gol Miranchuk e Sanabria, Dany Mota per i padroni di casa. Prima della sfida di quest’estate, l’ultimo precedente tra le formazioni risaliva al 4 marzo 2001 in Serie B: altro successo del Torino per 2-1. Il Monza ha ottenuto una sola vittoria nel parziale, sempre in Serie B, nella stagione 89-90: 2-0 al 90’. Era l’ultima giornata, i granata vinsero il campionato ottenendo la promozione mentre i biancorossi giocarono e persero lo spareggio retrocessione.  

Le quote

—  

Grande equilibrio nei segni 1X2 per i bookie. La vittoria del Monza è proposta 2.50 da Starcasinò Bet, 2.45 per Sisal e Better. L’eventuale successo del Torino è valutato 2.55 da Starcasinò Bet, 2.50 secondo Sisal e 2.45 su Better. Mentre l’X è quotato 3.55 da Starcasinò Bet, 3.50 per Better e Sisal. Anche il No Gol può essere una chance: vale 2.45 per Better, 2.43 su Starcasinò Bet e 2.35 secondo Sisal.

L’1 e il 2 abbinati all’Under 2.5 sono offerti a 7.00 per Better e 6.50 da Sisal. Il segno X combinato con il No Gol è fissato a 14.50 per Better, 12.50 secondo Sisal. Attenzione anche al pareggio nel primo tempo e alla fine: 5.65 la proposta di Novibet, 5.50 quella di 888Sport e Betfair.

Precedente Bianco sporco ed effetto "marmo": ecco la nuova maglia da trasferta dell'Italia Successivo Haaland da record, il City piega il Leeds: Guardiola a -5 dalla vetta