Monza, Stroppa: “Galliani è più determinato qui che al Milan. Dialogo costante”

Il tecnico del Monza Giovanni Stroppa ha parlato di Adriano Galliani in vista del mercato estivo che aspetta la squadra brianzola

In esclusiva a Tutto Mercato Web Radio ha parlato il tecnico del Monza Giovanni Stroppa il quale sulla promozione del Monza, ma in particolar modo sull’a.d. Della squadra brianzola Adriano Galliani ha detto: “Galliani? Lo vedo molto determinato, forse ancora più qui che al Milan. Adriano Galliani è nato a Monza, è cresciuto qui, quindi questo obiettivo se lo sentiva proprio addosso. Chi più di lui ha sentito questo successo? Credo nessuno”.

“Loro due hanno una capacità di curare i particolari, mettono nelle condizioni di rendere al meglio tutti quanti. La bellezza è che c’è un quotidiano che è impagabile. C’è un confronto di idee che non è da tutti”. Queste le parole in esclusiva a Tutto Mercato Web Radio dove ha parlato il tecnico del Monza Giovanni Stroppa dopo la promozione in Serie A centrata dalla squadra brianzola.

Sempre su Tutto Mercato Web Radio, durante il noto programma targato Maracanà, ha parlato l’ex d.s. Tra le altre di Palermo e Brescia Giorgio Perinetti il quale esprimendosi su Paolo Maldini ha detto: “Gli ho fatto i complimenti, sia nel difendere Stefano Pioli che dare giusto ascolto a Frederic Massara. Ha vinto guardando anche le potenzialità e non solo le carte d’identità. Va imitato nello stile e nella professionalità. Quando ci metti il cuore nelle cose, riesce sempre tutto meglio”. Queste le parole su Tutto Mercato Web Radio, durante il noto programma targato Maracanà, dove ha parlato l’ex d.s. Tra le altre di Palermo e Brescia Giorgio Perinetti.

Precedente Nations League: Cancelo trascina il Portogallo, Spagna ok Successivo Finale Champions, il capo della polizia di Parigi ammette: "Un fallimento"

Lascia un commento