Monza-Ribery il sogno è possibile: la società continua a lavorare

Berlusconi potrebbe regalare al Monza una nuova stella. Nonostante le smentite i biancorossi insistono per un colpo che sarebbe sensazionale per la Serie B.

Il Monza continua a lavorare sotto traccia per Franck Ribery. Il francese, chiusa definitivamente la sua avventura alla Fiorentina, vorrebbe restare in Italia. Cerca un progetto allettante, che gli possa dare nuovi stimoli in questo suo ultimo scorcio di carriera.

Galliani ha avuto più di un contatto con il fantasista. Al momento lo scoglio, più che la categoria, sarebbe rappresentato dall’ingaggio del giocatore. Il club brianzolo sarebbe disposto a mettere sul piatto la stessa cifra percepita la scorsa stagione da Boateng, con le petit diable che a questo punto però dovrebbe abbassare le proprie pretese.

Se ne riparlerà, visto che entrambe le parti non hanno alcuna fretta di decidere. Le porte della Brianza saranno sempre aperte per un campione del calibro di Ribery.

Precedente Nuove minacce a Morata, la moglie si sfoga: "Inaccettabile" Successivo Brocchi: "Locatelli è pronto per il grande salto, non avrà nessun problema"