Monza, Palladino: “Gol evitabile ma ai ragazzi non posso rimproverare nulla”

Le dichiarazioni dell’allenatore brianzolo al termine del match dell’Olimpico

Le parole del tecnico al termine del match con la Lazio vinto dai biancocelesti 1-0 grazie alla rete di Romero. Diverse le considerazioni effettuate da Palladino, amareggiato per il mancato risultato: “La Lazio è una grande squadra, ma usciamo da questa gara con grande rammarico. Li abbiamo messi in difficoltà. Mi è piaciuta la personalità messa in campo, ma potevamo gestire meglio l’ultimo passaggio. Nella ripresa ci sta, ci sono anche i cambi e può cambiare la carica agonistica. Il gol era evitabile, ma non posso rimproverare nulla ai ragazzi. Eravamo tutti dispiaciuti ma il bicchiere è mezzo pieno. La strada è giusta.

Dispiace aver preso il gol, peccato. La reazione c’è stata, anche con un po’ di ritardo, ma la squadra era molto stanca. Molti giocatori avevano giocato anche domenica, è mancato un pizzico di agonismo”.

Precedente Fabio Caressa: "Con Benedetta Parodi? Dopo 10 giorni vivevamo insieme"/ "Ha un'aura…" Successivo Milan, Origi e Leao steccano contro la Cremonese. Brutta prova per entrambi gli attaccanti