Monza, Nesta si presenta: “Per me significa molto essere qui”

Il nuovo allenatore del Monza, Alessandro Nesta, è stato presentato questa mattina: “Per me significa molto essere qui, ho lavorato molto e spero di essere preparato per la Serie A”. Al suo fianco c’era l’ad Adriano Galliani: Lavorare con lui è un piacere – ha aggiunto Nesta – ma anche una responsabilità doppia e la sento. Vedo la mano del presidente Berlusconi, basta pensare al centro sportivo che è tanta roba”.

Monza, le parole di Nesta e Galliani

Sugli obiettivi, l’erede di Palladino ha aggiunto: “Galliani per ora non mi ha chiesto niente, sono passati venti anni e siamo qui per un’altra conferenza di presentazione. Insieme abbiamo vinto e perso tanto, siamo caduti e ci siamo rialzati. Con lui c’è un rapporto bellissimo ed è stupendo essere qui“. Galliani ha aggiunto: C’era una short list di tre allenatori e abbiamo scelto Nesta. Con Berlusconi il Monza è arrivato in Serie A, cosa che non era mai successo. La promozione è stata la sua ultima grande gioia. Siamo qui per onorare la sua memoria”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Llorente, polemica in Spagna: dalle creme solari alle scie chimiche Successivo Il calendario plastificato della Serie A 2024/25 giovedì in edicola con il Corriere dello Sport-Stadio

Lascia un commento