Monza-Inter: Dazn o Sky Sport? Dove vederla in tv e in streaming

Il match, valido per la prima giornata del girone di ritorno, è in programma stasera (ore 20,45) all’U-Power Stadium di Monza. Sarà diretto da Rapuano di Rimini

13 gennaio – 07:38 – MILANO

Il Monza con l’obiettivo di confermarsi in una zona tranquilla della classifica, magari di entrare nella colonna di sinistra se il Torino non vincerà a Genova. L’Inter con l’obbligo di tenere a distanza la Juventus e di andare, almeno per tre giorni, a +5 sui bianconeri, impegnati martedì in casa contro il Sassuolo. La gara di stasera all’U-Power Stadium di Monza si preannuncia importante per entrambe le formazioni. Lo scorso anno a Monza finì 2-2, con tante polemiche per una rete annullata ad Acerbi, mentre al ritorno Palladino sbancò San Siro con la rete dell’ex Caldirola. Il match sarà affidato ad Antonio Rapuano della sezione di Rimini. Gli assistenti saranno Peretti e Dei Giudici, il quarto uomo sarà Volpi; Var dell’incontro Aureliano, Avar Mazzoleni.

COME CI ARRIVA IL MONZA

—  

Il Monza in classifica ha 25 punti ed è reduce da una vittoria e un pareggio nelle ultime tre giornate. I biancorossi vogliono sfatare il tabù Inter: nella loro storia, nelle 5 sfide casalinghe, non l’hanno mai battuta. La formazione di Palladino ha perso 2 delle ultime 3 gare interne e ha conquistato 4 dei suoi 25 punti contro squadre che occupano la parte alta della classifica. Non ci saranno gli infortunati Caprari e Di Gregorio oltre a Machin in Coppa d’Africa.

COME CI ARRIVA L’INTER

—  

I nerazzurri sono reduci da tre vittorie di fila in campionato e hanno totalizzato 48 punti nel girone d’andata: nella loro storia hanno fatto meglio solo in due occasioni, nel 2007-08 (49 punti) e nel 2006-07 (51). E’ la diciottesima volta che l’Inter conquista il titolo di campione d’inverno e in 10 occasioni si è poi assicurata lo scudetto. All’andata Inzaghi ha battuto 2-0 Palladino grazie alla doppietta di Lautaro Martinez. Stasera sarà convocato per la prima volta il nuovo acquisto, il canadese Buchanan. Out solo l’infortunato Cuadrado.

DOVE VEDERLA

—  

Monza-Inter sarà trasmessa in diretta da Dazn (telecronaca affidata a Ricky Buscaglia, commento tecnico di Alessandro Budel) e da Sky Sport – telecronista Andrea Marinozzi e Luca Marchegiani -, sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). La partita sarà visibile anche in streaming sulle app di Dazn, SkyGo e Now. Cronaca testuale su www.gazzetta.it.

Precedente Supercoppa Europea, chi è la più bella del reame? Mezzo secolo di storie Successivo A Milano la palestra mentale dei varisti: si allenano come Sinner, gli astronauti e i piloti di F1