Monza, il ds Antonelli: “Proprietà ambiziosa. Mercato? Qualcosa bolle in pentola”

Il direttore sportivo del Monza Filippo Antonelli ha parlato a TuttoMonza.it dopo la conquista della Serie A. sentite le sue parole

In esclusiva ai microfoni di TuttoMonza.it ha parlato il direttore sportivo del Monza Filippo Antonelli il quale ha detto:  “Questa è un’emozione unica, abbiamo una proprietà fantastica con ambizioni che pochi possono sostenere. Ho cercato giorno dopo giorno di andare avanti senza mai guardarmi indietro. Il presidente Berlusconi è fantastico, non mi meravigliano le sue affermazioni. Ci sarà il tempo per metabolizzare questa vittoria, la squadra ha mantenuto sempre un equilibrio incredibile”.

“Abbiamo fatto 4 vittorie nei playoff e con questa mentalità si possono fare grandi cose. Sarà un’estate magnifica sul mercato e il Monza prenderà giocatori di alto livello come desidera la proprietà. Qualcosa bolle in pentola ma non posso parlare ora, con questa proprietà può solo arrivare qualcosa di magico. Belotti? È un grande attaccante come tanti altri, non posso escludere nulla. Gytkjaer? Ero sicuro che sarebbe diventato un’arma in più, è un giocatore internazionale che lo scorso anno si è fatto male nel momento topico, ma quest’anno ha mostrato il suo valore”. Queste le parole in esclusiva ai microfoni di TuttoMonza.it ha parlato il direttore sportivo del Monza Filippo Antonelli. Parole, le sue, che fanno sognare i tifosi brianzoli in vista della prossima stagione di Serie A.

“Questa sera siamo stati bravissimi, abbiamo dimostrato qualità e carattere in un ambiente difficile. Abbiamo ribaltato un 2-0 e fatto 4 gol al Pisa, ma alla A ci abbiamo sempre creduto, anche se ora servirà qualche giorno per realizzare quanto successo. La mia squadra è straordinaria, dopo Perugia abbiamo mostrato quanto valiamo. Ci attende una Serie A in salita, ma intanto godiamoci questo momento, c’è stato lavoro e c’è stata qualità con due fuoriclasse come Berlusconi e Galliani, ci siamo fatti complimenti a vicenda. Se il Monza ripartirà da me? Questo va chiesto alla proprietà”. Queste le sue parole.

Precedente Ufficiale: la Nazionale italiana presenta la nuova maglia Successivo Italia Under 21, Nicolato: "Le difficoltà? Più sono, più mi diverto"