Monza, Galliani prende tempo: “Icardi? Non sono ancora i giorni del Condor”

MONZA – Nel corso del prepartita del match di Coppa Italia tra Monza e Frosinone, l’ad dei brianzoli Adriano Galliani, intervenuto ai microfoni di Italia 1, sfodera il suo famoso “tiki-taka”, svelando e celando le prossime mosse di mercato, in particolare per quanto riguarda l’anunciato colpo in attacco. Il nome caldo è quello di Mauro Icardi, ma Galliani resta sulle sue: “Io ero abituato ai giorni del condor, ma quest’anno arriveranno un pò più avanti… diciamo tra il 31 agosto e l’1 settembre (data di chiusura del calciomercato, ndr), staremo a vedere“. Quanto alla possibile alternativa Petagna, da settimane ormai nel mirino del Monza, Galliani non potrebbe invece essere più chiaro: “E’ un ragazzo che stimo e a cui voglio bene, ma il Napoli è una bottega cara…“.

Icardi difende la sua privacy

Intanto proprio Mauro Icardi, escluso dai convocati per il debutto del PSG con il Clermont, si è sfogato su Instagram per smentire che la decisione sia stata legata ai problemi di coppia con Wanda Nara: “Smettetela di inventare cose, la decisione di non convocarmi è stata puramente tecnica. Non mi sono assentato per problemi personali perché non ne ho e ho rispettato tutti gli allenamenti. Il calcio continua a essere la mia priorità e il lavoro per cui mi pagano. Risparmiate tempo e prima di scrivere e nascondervi dietro uno schermo o un giornale, informatevi sulla realtà“.

Monza scatenato sul mercato: da Petagna a Villar, quanti nomi per i brianzoli

Guarda il video

Monza scatenato sul mercato: da Petagna a Villar, quanti nomi per i brianzoli

Precedente Trofeo Gamper, Barcellona a valanga: 6-0 ai Pumas! Che festa per Lewandowski Successivo Roma, azione da applausi dei Fab Four: tifosi in delirio per il gol di Pellegrini