Monza, Galliani fa il colpo da Condor: fatta per Keylor Navas

Dopo la trattativa saltata per Gollini, il Monza ha subito individuato il nuovo portiere e si tratta di un profilo internazionale: Keylor Navas, come riportato da Sky Sport. Il calciatore era svincolato ed è pronto ora a sbarcare in Serie A. Un altro nome altisonante, dopo l’arrivo di Varane in un’altra piazza che sogna in grande, il Como. L’ex Psg partirà oggi dalla Costa Rica a svolgerà domani 30 luglio le visite mediche di rito, per poi mettere la firma sul contratto.

Keylor Navas al Monza: colpo da Condor

Le sue qualità sono indiscutibile, vista la grande carriera che ha fatto tra Real Madrid e Psg. Bisognerà valutare soltanto la tenuta fisica. Nella passata stagione ha sofferto soprattutto di problemi lombari, una conseguenza anche dei suoi 37 anni. Con i parigini negli ultimi anni non ha avuto spazio, chiuso da Donnarumma: in totale ha collezionato 6 presenze e 540 minuti. Ora potrà lavorare sotto la guida di Nesta per aggiungere un’altra quota “campione” al nostro campionato. Nella lista di Galliani era finito anche Szczesny per il post Di Gregorio, ma ormai i guantoni hanno il loro padrone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Buongiorno diretta Napoli: segui la conferenza a Castel di Sangro LIVE Successivo Buongiorno al Napoli: "Conte? Così mi ha gasato. Vi spiego il no alla Juve"