Montpellier, ragazzo travolto e ucciso in strada durante i festeggiamenti

La festa dei tifosi francesi per la vittoria contro il Marocco e la conquista della finale in Qatar, finisce in tragedia. Un ragazzo, che festeggiava in strada a Montpellier, è stato investito da un auto pirata ed è morto. La persona al volante del mezzo è fuggita, mentre “l’auto è stata ritrovata nei pressi del luogo dell’incidente e posta sotto sequestro”, hanno spiegato le autorità francesi in un comunicato precisando che “le indagini stanno procedendo rapidamente”.

La vittima aveva quattordici anni

La deputata Nathalie Oziol ha commentato su Twitter: “I fatti sono avvenuti nel quartiere popolare di La Paillade, mentre la vittima aveva 14 anni. Questo evento sportivo – ha aggiunto – sta finendo in una tragedia assoluta”. Il ragazzo investito, trasportato urgentemente in ospedale, è morto poco dopo aver ricevuto le prime cure mediche.

Marocco eliminato, scontri tra tifosi a Nizza

Guarda il video

Marocco eliminato, scontri tra tifosi a Nizza

Precedente Totti-Noemi, arriva un clamoroso annuncio | L’ex capitano è “avvisato”: come reagirà? Successivo Thuram riscrive la storia dei Mondiali: papà Lilian e figlio Marcus entrambi in finale