“Montero piace al San Lorenzo che ricorda un suo gesto unico…”

Paolo Montero sarebbe vicino alla panchina del San Lorenzo, club argentino che si è separato dal tecnico Diego Dabove. Lo scrive il sito internet degli uruguaiani di ‘Ovacion’, secondo cui l’ex difensore della Juventus è in competizione, per un posto da allenatore, con Leandro “Pipi” Romagnoli, Alexander “Cacique” Medina e Pablo Lavallen. Montero sarebbe gradito a Mauro Cetto, tecnico ad interim del San Lorenzo perché lo stesso Cetto, da calciatore, è stato allenato da Montero nel Rosario Central, nel 2017.

Montero e il suo incredibile gesto

L’ex allenatore della Sambenedettese piace al San Lorenzo anche perché non è stato dimenticato il suo gesto, quando era calciatore del club (tra il 2005 e il 2006), di restituire 320mila dollari di stipendio perché aveva giocato poco. Il presidente del San Lorenzo dell’epoca, Rafael Savino, descrisse l’azione come “senza precedenti nella storia del calcio argentino“.

Precedente Roberto Carlos su Conte: "Giusto lasciare l'Inter da campione" Successivo DIRETTA GERMANA LETTONIA/ Video streaming tv: uno storico pareggio 17 anni fa...

Lascia un commento