Montemurro, sputi e insulti in Roma-Juventus Women: la denuncia di Rosucci

ROMA – “I tanti tifosi della Roma che hanno applaudito Beerensteyn uscire sulle sue gambe dopo il colpo al collo, da una parte. Dall’altra un gruppetto che ha riempito Joe Montemurro di sputi e insulti durante l’intervista post gara. Scosso il tecnico della Juventus Women“. È il tweet di un utente ripubblicato, per mezzo di una storia Instagram, dalla centrocampista bianconera – assente quest’oggi per un infortunio che la costringerà a saltare anche il Mondiale con la Nazionale azzurra – Martina Rosucci, che scrive in sovrimpressione: “Che vergogna. A questo aggiungo i tanti insulti ricevuti dalle mie compagne dalla tifoseria dietro la panchina… Complimenti (con un’emoticon che rimette e una che applaude, ndr). Oltre a saper perdere bisogna anche saper vincere!!!“.

Rosucci, le storie su Montemurro dopo Roma-Juve Women

Ovviamente – prosegue Martina Rosucci – sono certa che ci sia anche una parte di tifoseria avversaria che non appartiene a questa ignoranza! Onore ai nostri tifosi che hanno saputo sempre vincere e perdere senza insultare mai gli avversari… D’altronde signori si nasce“. Poi, in una seconda storia, aggiunge: “La violenza anche quando verbale va denunciata!!! Magari non la si riuscirà mai a combattere fino in fondo, ma stare zitta davanti a questo o ignorarlo mi farebbe solo sentire parte di questo schifo“, conclude la centrocampista, con un’altra emoticon che rimette.

Roma-Juve Women, le immagini della partita

Guarda la gallery

Roma-Juve Women, le immagini della partita

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Roma sempre più tricolore: batte la Juve 3-2 in rimonta e va a +11 Successivo Le principali aperture dei quotidiani italiani di domenica 23 aprile 2023