Montella: “Yildiz è in un club abituato a crescere campioni. A Vlahovic dico…”

Yildiz? Un calciatore di grande avvenire. Ha fatto intravedere di poter diventare un campione, la differenza tra fare intravedere e diventarlo nella continuità è diverso. Dalla sua ha l’età e una società abituata a far crescere i campioni. Lui mi sembra serio e quadrato, con la voglia di crescere sempre“. Lo ha detto Vincenzo Montella a Dazn prima della partita tra Inter e Juventus. Su Vlahovic e Lautaro: “Lautaro sorprendente, cambiano i partner e lui migliora. Dusan può migliorare ancora tanto, ha sempre fame, voglia di migliorare, non si accontenta mai. Deve migliorare la gestione della partita per diventare uno dei migliori“. 

Le parole di Montella

Montella, ct della Turchia, ha parlato anche di Calhanoglu: “Calhanoglu? È cambiato, si è evoluto, è cresciuto, al Milan non giocava da un po’ di mesi per squalifica, son felice abbia raggiunto questi livelli. Inzaghi è stato bravissimo a trovargli questo ruolo in questo momento della sua carriera, son molto felice di vederlo su questi livelli“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Salernitana, il bicchiere è mezzo pieno. Con l'Empoli partita già decisiva Successivo Moviola Inter-Juve: Maresca ideale, nessun rigore su Thuram

Lascia un commento