«Montella su Aurier per la prossima stagione, ma attenzione al Barcellona»

«Montella su Aurier per la prossima stagione, ma attenzione al Barcellona»
© EPA

Il Milan vuole il terzino del Paris Saint Germain messo in disparte da Emery, ma c’è anche Luis Enriquetwitta

MILANO – Il Milan pensa già al futuro. Serge Aurier è il primo obiettivo per la difesa sul taccuino di Vincenzo Montella. Il terzino ivoriano classe 1992 è pronto a dire addio al Paris Saint Germain. La condanna a 2 mesi per aver insultato una pattuglia della polizia fuori da una discoteca, le preferenze del nuovo allenatore Emery che ha deciso di puntare sul belga Mounier e sul giovane Sabaly, spingono Aurier verso altri lidi. Secondo l’Equipe il Milan è alla finestra per la prossima sessione di mercato, quella estiva, ma bisogna battere la concorrenza del Barcellona che da tempo cerca un terzino a basso costo e la soluzione giovane di Aurier piace molto a Luis Enrique.

LUIZ ADRIANO AI SALUTI: ACCORDO CON LO SPARTAK

DEOLOFEU – Intanto il nome di Deolofeu ha messo tutti d’accordo. L’esterno spagnolo ex giovanili del Barcellona piace molto a Montella che lo vorrebbe per completare l’attacco. Deolofeu oggi gioca nell’Everton, ma è stato poco utilizzato in questa stagione e preferirebbe cambiare squadra. 

TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO 

Tags: RumorsMilanaurierDeolofeupsgEverton

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Montella cerca difensori, «tentazione Aurier per l'estate» Successivo Rinnovo a Keita: la Lazio resta in pressing