Montella: “Niang mancherà Berlusconi mi dà consigli”

Vincenzo Montella, 42 anni. Getty

Vincenzo Montella, 42 anni. Getty

“Affrontiamo una squadra che ha delle idee, anche se le sta portando avanti con fatica. E se non hai il massimo dell’aggressività rischi di fare una brutta figura. Domani non dobbiamo pensare di sottovalutare questo impegno”. Alla vigilia della trasferta di Palermo, Vincenzo Montella invita il Milan a non abbassare la guardia.
niang out — Contro i rosanero mancherà Niang, un’assenza pesante ma colmabile con diverse soluzioni: “Ci manca uno con queste caratteristiche, possiamo alzare Bonaventura, forzare Luiz Adriano, avanzare Mati o spostare uno tra Honda e Suso, sono queste le opzioni”.

i consigli di berlusconi — “Mi chiama e mi fa piacere – ammette il tecnico del Milan – Non ricordo dettagli però dà sempre spunti per migliorare la situazione attuale, il suo pensiero è quello di fare consigli e suggerimenti. Mi ha fatto i complimenti e dato qualche consiglio, se lui spende tempo per parlare con l’allenatore vuol dire che è dentro la situazione attuale”.
pasalic titolare — “In queste settimane è cresciuto molto, anche fisicamente, però non ha avuto la possibilità di giocare. L’ho messo anche per motivarlo, la mia considerazione è alta perchè ho visto dei miglioramenti”.
A BREVE SERVIZIO COMPLETO

 Marco Pasotto 

Precedente Bomber di casa o d'asporto Chi segna a targhe alterne Successivo LIVE TMW - Spalletti: "Polemica Juve? Non saprei, con noi danno tutti il massimo"