Montella e Balotelli: ko che costa caro in Turchia contro l’ultima in classifica

Bruciante battuta d’arresto per Vincenzo Montella e Mario Balotelli in Turchia. Il loro Adana Demirspor (team in cui gioca anche l’ex Napoli e Udinese Gokan Inler, oltre che dell’ex Brescia e Pescara Birkir Bjarnason) è stato sconfitto 1-0 nell’anticipo della 28esima giornata, in casa dell’ultima in classifica Yena Malatyaspor con acuto al 77’ di Mounir Chouiar.

Balotelli e il paragone con Messi e Ronaldo: la sua verità

Guarda il video

Balotelli e il paragone con Messi e Ronaldo: la sua verità

Montella, brutta battuta d’arresto nella corsa Champions

Una sconfitta che pesa nella corsa al secondo tempo che garantirebbe un posto per accedere ai preliminari della prossima Champions League, distante quattro lunghezze in attesa dell’impegno del Konyaspor, formazione che insegue il Trabzonspor dell’ex Napoli Marek Hamsik. La matricola turca resta quindi al quinto posto a quota 45, a -1 (ma con una partita in più) dalla coppia di terze di graduatoria Istanbul Basaksehir-Fenerbahçe.

Balotelli, undici reti – sin qui – in Turchia

Una sconfitta per Super Mario, giunta nella settimana delle sue discusse dichiarazioni rilasciate a “The Athletic”, nelle quali sosteneva di “essere stato, a inizio carriera, allo stesso livello di Cristiano Ronaldo e Lionel Messi”, per poi perdere  “numerose chance”. Nel massimo campionato turco, Balotelli  ha fin qui realizzato 10 reti insieme a 3 assist. Un gol anche nella coppa nazionale.

Balotelli day, dalla fiducia di Mancini a modello azzurro

Guarda la gallery

Balotelli day, dalla fiducia di Mancini a modello azzurro

Precedente Dybala scalpita. L’agente a Torino: rinnovo o addio? Successivo Spezia, Samp e Salernitana: Juve, tre vittorie per lo scatto

Lascia un commento