Montella dà una lezione di sport: il bel gesto dopo la vittoria con la Turchia

Un momento di solidarietà, un gesto particolarmente apprezzato, un istante di lealtà sportiva. Gli austriaci hanno particolarmente apprezzato il comportamento di Vincenzo Montella al novantesimo della sfida vinta dalla Turchia, degli ottavi di finale vinti 2-1 col brivido in extremix e il rischio supplementari. 

Cosa ha fatto Montella a fine partita?

L’Austria saluta Euro 2024, la Turchia va avanti, ma a fine partita l’allenatore italiano, Montella, non ha subito voglia di esultare coi suoi. Si rende conto del rischio e, avendo apprezzato la gara dell’Austria, avendo rischiato anche di subire il pareggio nel finale, si lascia andare ad un forte e sentito applauso agli avversari. Le telecamere riprendono il suo gesto. Sono diversi i secondi di Montella che applaude convinto la formazione allenata da Rangnick. Un gesto che non passa inosservato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Juve, nella testa di Giuntoli e Motta: ecco il piano scudetto ed Europa Successivo Calciomercato Roma/ Enzo Le Fee prende quota, idea Kalvin Phillips del Manchester City (3 luglio 2024)

Lascia un commento