Montella chiama Gago al Milan: la trattativa può decollare

Montella chiama Gago al Milan: la trattativa può decollare
© REUTERS

Il regista non trova l’accordo per il rinnovo con il Boca Juniorstwitta

BUENOS AIRES – La chiusura del 2016 è stata triste per i tifosi del Boca Juniors, che hanno visto partire il loro idolo Carlitos Tevez in Cina, dove andrà a guadagnare quasi 80 milioni di euro in due anni. E come se non bastasse l’inizio del 2017 potrebbeportare un altro pesante addio: quello del 30enne regista Fernando Gago che potrebbe tornare in Italia. Sulle sue tracce infatti, come riporta il quotidiano ‘Olè’, c’è il Milan di Vincenzo Montella, che ha incrociato la strada dell’argentino nel 2011/12 ai tempi della Roma.

La dirigenza del Boca sta facendo ogni sforzo per rinnovare il contratto della sua stella, ma la distanza tra le parti è ancora ampia e l’offerta del Milan potrebbe accelerare il divorzio. I rossoneri hanno sondato l’agente e l’unico dubbio riguarda gli infortuni accusati dal giocatore: problemi muscolari nel 2013 e 2014 e due rotture dei tendini nel 2015 e 2016. Nel Milan intanto è bufera per il possibile arrivo dall’Everton dell’esterno offensivo spagnolo Deulofeu, da sempre rivale del suo connazionale Suso.

Tags: esteroFernando GagoMilanCalciomercato

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Chievo, Floro Flores in uscita? No al Pisa, l'attaccante potrebbe restare Successivo Il primato di Pecchia e le ambizioni di Semplici e Baroni