Montella cerca difensori, «tentazione Aurier per l'estate»

Calciomercato
Montella cerca difensori, «tentazione Aurier per l'estate»
© REUTERS

Il Milan avrebbe già avviato i contatti con il terzino del Psg che piace anche al Barcellona

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Il Milan avrebbe già avviato i contatti con il terzino del Psg che piace anche al Barcellona

“>Twitta

Sullo stesso argomento

MILANO – Il Milan pensa già al futuro. Serge Aurier è il primo obiettivo per la difesa sul taccuino di Vincenzo Montella. Il terzino ivoriano classe 1992 è pronto a dire addio al Paris Saint Germain. La condanna a 2 mesi per aver insultato una pattuglia della polizia fuori da una discoteca, le preferenze del nuovo allenatore Emery che ha deciso di puntare sul belga Mounier e sul giovane Sabaly, spingono Aurier verso altri lidi. Secondo l’Equipe il Milan è alla finestra per la prossima sessione di mercato, quella estiva, ma bisogna battere la concorrenza del Barcellona che da tempo cerca un terzino a basso costo e la soluzione giovane di Aurier piace molto a Luis Enrique.

BUFERA MILAN: SUSO SI INFURIA PER L’AFFARE DEOLOFEU 

DEOLOFEU – Intanto il nome di Deolofeu ha messo tutti d’accordo. L’esterno spagnolo ex giovanili del Barcellona piace molto a Montella che lo vorrebbe per completare l’attacco. Deolofeu oggi gioca nell’Everton, ma è stato poco utilizzato in questa stagione e preferirebbe cambiare squadra. 

SPARTAK MOSCA-LUIZ ADRIANO, ACCORDO RAGGIUNTO

Precedente Il Valencia: «Prandelli si è arreso: ha cercato una scusa per andarsene» Successivo «Montella su Aurier per la prossima stagione, ma attenzione al Barcellona»