Montella: «Bacca? Bello che abbia riconosciuto l'errore: dobbiamo migliorare sotto porta»

Milan
Montella: «Bacca? Bello che abbia riconosciuto l'errore: dobbiamo migliorare sotto porta»
© ANSA

Il tecnico in vista del recupero contor il Bologna: «Dobbiamo avere più voglia di rivalsa di loro. Costruiamo bene il gioco, ma manchiamo in fase di conclusioone. Deulofeu farà bene»

Sullo stesso argomento

ROMA – «Bacca ha fatto un errore, ma è bello che lo abbia riconosciuto: siamo un grande gruppo, molto unito». Queste le parole di Vincenzo Montella, che intervistato da Milan Tv ha parlato del momento negativo che sta vivendo la sua squadra e del recupero di campionato di domani contro il Bologna: «Il mio obiettivo è quello di tornare in Europa e di creare le basi per il futuro attraverso il metodo di gioco. Penso che questo Milan stia già proponendo un buon calcio, ma dobbiamo migliorare nell’ultimo passaggio e in fase di conclusione. Il Bologna? Entrambe le squadre hanno voglia di rivalsa: noi dobbiamo averne più di loro». Prime valutazioni inoltre su uno degli acquisti del mercato di gennaio: «Deulofeu è un giocatore dalle evidenti qualità: deve però cercare di essere più continuo. Detto questo, sono convinto che farà molto bene».

BACCA: “SO DI AVER SBAGLIATO”

TUTTO SUL MILAN

Precedente Biglietti Cagliari-Juventus, tutto esaurito Successivo La Juventus fa il pieno di tifosi anche in Sardegna: tutto esaurito il Sant'Elia