Mondiali, Terim: “Messi meglio di Maradona, in Italia tifo Napoli”

In occasione del Golden Foot, l’ex allenatore del Milan e della Fiorentina Terim ha inizialmente parlato dei Mondiali e del paragone tra Messi Maradona. “In Messi ho rivisto qualcosa di Maradona. Fino a tre mesi fa, ho fatto un’intervista e mi hanno chiesto il migliore del mondo tra Messi, Ronaldo, Maradona, Pelé. La mia classifica? Primo Messi, poi Messi, poi Messi, poi tutti gli altri. Maradona è stato un grandissimo giocatore, anche Ronaldo fortissimo, ma a me piace molto Messi. Se lui vuole, può fare qualsiasi cosa in campo”.

Sarri: "Ho imparato da Fatih Terim"

Guarda il video

Sarri: “Ho imparato da Fatih Terim”

Terim tifa Napoli e non esclude il ritorno

Pirlo, Montella e Farioli stanno allenando in Turchia e Terim ammette: “Tra tutti sta facendo meglio Montella, continuerà a fare bene. Anche Pirlo e Farioli mi piacciono. Serie A? Sono felice per Spalletti, è un grande amico mio. Ho rispetto e affetto per lui. Quest’anno sta andando fortissimo, spero che arrivi fino alla fine e vinca. Tifo Napoli nella lotta scudetto. Firenze è la mia seconda cosa, ho lavorato con il Milan, ma tifo Napoli. Un ritorno in Italia? Se c’è una buona proposta e un bel progetto, torno. Altre robe non mi interessano”.

“La classifica dei 100 migliori allenatori di sempre”

Guarda la gallery

“La classifica dei 100 migliori allenatori di sempre”

Precedente Di Maria pubblica i messaggi con la moglie: la profezia fa sognare i tifosi della Juve Successivo Juventus Women, Rosucci: "Lione, partita che si presenta da sola. E' una finale"