Mondiali, l’inquietante previsione del Nostradamus brasiliano

Negli ultimi anni aveva predetto sia la diffusione del Covid, che la morte della Regina Elisabetta, guadagnandosi il soprannome di “Nostradamus vivente”. Ora Athos Salome, il profeta che vive a Divinopolis, in Brasile, ha regalato la sua profezia per il Mondiale in Qatar, svelando i nomi delle possibili finaliste. Salome ha indicato (grazie ad un calcolo che si basa sull’anno dei giochi, sulla data di inizio e grazie alle lettere dei nomi dei Paesi che giocheranno) le cinque squadre che hanno possibilità di raggiungere la finalissima.

“Argentina e Francia in finale”

“Si tratta di Argentina, Brasile, Belgio, Francia e Inghilterra”, ha dichiarato. Tra tutte, il profeta ne sceglie due: “Argentina e Francia: la terra del Tango e una nazione dell’Europa centrale”. Ma Salome ha anche lanciato un avvertimento: “A causa del gran numero di casi di Covid-19 e l’emergere di nuove sottovarianti di Omicron, BQ.1 e XBB, che sono più trasmissibili e resistenti ai vaccini, tutto potrebbe cambiare”.

Argentina, Dybala e Lautaro si allenano per la prima sfida in Qatar

Guarda il video

Argentina, Dybala e Lautaro si allenano per la prima sfida in Qatar

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Pedro: “I valori della Lazio sono anche i miei. Sul Mondiale…” Successivo Diretta/ SG City Nova Arzignano streaming video tv: voglia di riscatto (Serie C)

Lascia un commento