Mondiali, l’Argentina costretta a usare l’elicottero per i troppi tifosi

A mali estremi, estremi rimedi. L’Argentina, dopo il trionfo nei Mondiali in Qatar grazie al successo in finale contro la Francia, è tornata in patria per festeggiare insieme ai tifosi. Una folla immensa ha accolto nella capitale Buenos Aires Messi e compagni: secondo le ultime stime, sarebbero circa quattro milioni le persone in piazza. La passione per l’Albiceleste, come spesso accade, ha preso il sopravvento.

Fiesta en Argentina, la gente continua a cantare: il video di Lady Lautaro

Guarda il video

Fiesta en Argentina, la gente continua a cantare: il video di Lady Lautaro

L’Argentina fa festa in elicottero 

Non ha avuto così altre soluzioni l’Argentina che optare per l’elicottero. Dopo aver provato a raggiungere il centro della città col pullman, la Seleccion ha preferito cambiare mezzo di trasporto dopo aver trascorso quattro ore nel caos. Mancavano ben 20 km all’obelisco in Plaza de la Republica, troppo per i tempi della squadra guidata da Lionel Scaloni. Dall’alto, la vista sarà sicuramente più bella, ma tutti i tifosi dell’Albiceleste non prenderanno bene questa scelta estrema.

Festa Argentina: 4 milioni di persone in delirio a Buenos Aires

Guarda la gallery

Festa Argentina: 4 milioni di persone in delirio a Buenos Aires

Precedente Benzema contro la Francia e Deschamps: i veri motivi della rottura Successivo DIRETTA/ Malaga Sassari (risultato 28-21) streaming video tv: Banco alla rincorsa